Categories: News

di Radici Products

Condividi

Categories: News

Un grande successo la fiera MECSPE a Bologna! Più di 200 visite e 100 nuovi leads in tre giorni!!! Abbiamo discusso di nuove applicazioni dei tecnopolimeri e dei materiali compositi in applicazioni che vanno dal food al beverage dal pharma all’ aerospace. Grazie a tutti i nostri clienti attuali e futuri per aver visitato il nostro stand!

#mecspe2023 #precisionmachining #advancedmaterials #compositematerials #techindustry #technology #cncmachining

News correlate

  • Non vediamo l'ora di incontrare attuali e nuovi clienti alla Fiera MECSPE di Bologna dal 29 al 31 Marzo. Sarà una occasione per discutere di tecnologia, di nuove applicazioni e nuove sfide. Avrete modo di vedere le nostre applicazioni e realizzazioni applicabili anche in settore alimentare e medical grazie alla certificazioni MOCA e FDA. Vi aspettiamo al Padiglione 25 Stand B110

  • La sostenibilità è un tema per noi importantissimo. Radici Products ha ottenuto l’ attestato ESG da SINESGY per la certificazione ambientale "ESG Certification". Questa certificazione  valuta come il sistema di gestione di un’organizzazione o un prodotto possano raggiungere gli obiettivi attesi in riferimento agli aspetti ESG (Environmental, Social e Governance) misurando il percorso dell’azienda o dei prodotti verso uno sviluppo sostenibile.

  • Radici Plastics nell' ottica di soddisfare ulteriormente le esigenze dei propri clienti, ha deciso di investire anche nella prototipazione implementando un impianto per la realizzazione di prototipi mediante STAMPA 3D. In questo modo aumentiamo la nostra offerta con le ultimissime tecnologie, per soddisfare clienti che hanno necessità di realizzare prototipi in tempi molto rapidi. Non esitate a contattarci per un preventivo per la realizzazione dei vostri prototipi in materiale plastico!

  • In Radici Products abbiamo a cuore la sicurezza e la protezione di tutti: vostra, dei vostri clienti e dei vostri collaboratori. Gli schermi protettivi in metacrilato trasparente sono le barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio da Covid-19 tramite droplet, le famigerate goccioline di saliva che si emettono parlando o respirando.